Prenota online

Le Camere con vista lago

All’Hotel Miramar di Sirmione vi sono 30 spaziose camere arredate con cura per offrirti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente accogliente e familiare.

Diverse tipologie di stanze con vista ti permettono di avere un’ampia possibilità di scelta, di trovare sempre quella più adatta a te ed alle tue esigenze e di non rinunciare al meraviglioso panorama offerto dal territorio circostante.

Le camere sono dotate di Wi-Fi, cassaforte, aria condizionata / riscaldamento, scrivania, bagno privato con doccia, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, frigobar, servizio sveglia e vista sul lago.

All’Hotel Miramar inoltre sanifichiamo i nostri materassi periodicamente secondo gli standard internazionali con il sistema DeepVacuum® per offrirti letti igienizzati e privi di allergeni.

Bar e Ristorante con vista

All’Hotel Miramar di Sirmione il bar ed il ristorante sono a tua completa disposizione. Il Bar, aperto fino a tarda sera, durante il giorno offre un servizio di ristorazione con panini, snack, pizze, piatti freddi o insalatone serviti sulla terrazza con vista panoramica del lago o all’interno nella spaziosa lobby.

Il Ristorante dell’hotel affacciato sul lago offre un’ampia scelta di gustosi piatti da abbinare ad una selezionata gamma di vini che privilegia il territorio. La cucina è aperta ogni sera dalle 19.30 alle 21.00.

La colazione nel nostro hotel è servita ogni mattina dalle 7:30 alle 10:00 e può essere consumata sia in sala ristorante che all’aperto sulla terrazza panoramica immersa nel verde. Per particolari esigenze il nostro staff è a tua disposizione. Contattaci!

Piscina, spiaggia privata e molto altro

Per vivere al meglio ogni istante della tua vacanza troverai una piscina con idromassaggio che si affaccia sul lago, un rigoglioso giardino e una spiaggia privata che si rivela un’oasi di pace, il tutto pochi passi dal centro storico.

Inoltre trovi un pontile dove possono attraccare piccole imbarcazioni e con l’aiuto del nostra staff sarà facile organizzare gite in bicicletta, visite presso i frantoi e le cantine del territorio e molto altro.